domenica 20 luglio 2008

week end

sabato ho passato la giornata fuori porta, visto il tempo ho decso di andare in compagnia di mia sorella e delle mie nipotine al lido di Naturno...perchè non approffittare di un sole che raramente si fa vedere durante quest'estate?? un tempo splendido e il lido è fenomenale. piscine esterne per grandi e piccini, uno scivolo lungo e veloce, e poi la piscina interna con cascate e un'altro scivolo pieno di curve.e ovviamente immancabili le vasce idromassaggio calde!!!!
forse la strada è un po' lunga ma ne vale la pena...e per le famiglie l'ingresso costa meno rispetto al lido di Bolzano.e soprattutto è molto tranquillo e c'è spazio...almeno non hai la sensazione di andare al Fantasy in bikini...
e alla sera inaugurazione cena a casa di Paolino...ma che bella casa!!!!!!e come si sta bene...povero, l'ho costretto a pulire i mobili, così inizia a portarsi un po' di robe e inizia questa nuova avventura...secondo me non uscirà mai più..lo vedevo troppo rilassato..e alilpla fine senza fare niente ho fatto le 03.40...VOLATE!!!
e oggi ho continuato la mia opera d'arte...sto cercando di pitturare il mobile del salotto...è un mobile in legno, quindi lo sto grattando e ripitturando di bianco...stile provenzale..ma ragazzi che fatica..ho fatto solamente due sedie e un tavolino..mancano ancora due sedie, il tavolo da otto e il mobile effettivo...sarebbe il caso di prendere ferie....speriamo diventi bello.
e la cosa più dificile è tenere la gatta lontano dalla vernice e dagli acidi...quella va ovunque e non sente odori ...ma ve la immaginate ancora diù bianca di quello che è??magari spariscono le macchiette sulla schiena..
ho cercato di contattare clarissa via skype, ma il programma mi dice che mi hanno eliminato dai contatti..provate ad immaginare la mia faccia davanti a quella scritta modello"Stefania, sei stata eliminata!!!!"
ci riproverò nei prossimi giorni e domani le mando una mail..
stefano è partito con la sua nuova amichetta per Madrid, secondo me è impazzito, ma è giovane...il 28 dovrebbe partire definitivamente per Berlino.

sapete una cosa??mi è venuta voglia di avere un furetto....se avete esperienza fatemelo sapere.

ah, domani pomeriggio dovrei vedermi con la Fede, così mi racconta cosa ho perso in queste due settimane...credo di aver persa la chiusura definitiva dello sciarada, e perchè??? perchè i due bambascioni che lo gestivano si sono dimenticati di rinnovare la licenza....complimenti!!!!e quindi la provincia sarà costretta a fare una gara per riconsegnarlo...secondo me faranno un negozio per animali...ma si può??? quindi mi ritroverò i due piccioncini un po' ovunque e questa non è una bella notizia...aiaiaia...ah...sabato prossimo vado a fare rafting..in settimana vi aggiorno cos' potete prenotare anche voi...mamma che paura!!!!e se perdo le lenti a contatto e cado nel fiume??chi si prende la yula???
notte notte!!!!domani comincia un'altra settimana -che PALLE!!!!

1 commento:

Zirela Blog ha detto...

Ciao bella,
ma che bel weekend hai passato! MI dispiace che non siamo riuscite a sentirci in Skype ma ultimemente ho prolemi con la rete....
baci e ci sentiamo
Clari