lunedì 28 luglio 2008

ciao!!!bene è un po' che non scrivo.. ma sto bene e bolzano è sempre con il tempo un po' così, ma finalmente sono riuscita ad andare al lido e ad inaugurare il mio abo..finalmente!!!stagione pazzerella, ma a me piace molto di più così!!!!almeno lavoro senza sofferenze...
la chicca è tornata per un po' di giorni, e che bello che rivederla!!!peccato i giorni volino e quindi non c'è stato molto tempo!!!!
e finalmente ho conosciuto anche Andreas.e mi piace molto!!!brava chicca, felice più che mai!!!
e io finalmente ho ritrovato le farfalline nello stomaco, anche se dureranno un mese non me ne frega niente, sono bellissime!!!!!e che effetto che fanno...un sacco di solletico... tutto è iniziato giovedi, e continuato per venerdi e sabato. e grazie a maria sabato è stato proprio strano... ok, le cose belle...
ah, giovedi sono uscita con marcella, che bella che è, e da quando è andata a vivere da sola è super solare!!! e siamo andate al DOLCE VITA -Corso Della Liberta', 1339100 Bolzano (BZ)
0471 288559‎. ottimo aperitivo, con pasta fredda, farfalline con olive mozzarella e pomodorini freschi oppure fusilli sempre con stessi ingredienti.. e poi c'è la simpatia di Paolo e Bruno e loro ti fanno veramente assaporare la simpatia di quel posto...
venerdi è anche carino, sabato magari c'è un po' di boceria...ma è comunque carino...
ma di questo ne riparliamo tra dieci giorni!!!!
siete curiose, eh???
comunque stasera sono andata a fare l'aperitivo al CAPOLINEA i via Milano a bolzano. un posto carino e il gestore è muy simpatico!!!!!e comunque se si è in zona merita, il veneziano è proprio buono...
ah, hanno aperto il 42 in via Orazio..tutto bianco e nero...e grandi ombrelloni...molto chill out e relaxing.. vorei che volassero questi dieci giornoi e ovviamente come voglio io... buona serata a tutte!!!!!

Nessun commento: