martedì 10 giugno 2008

saggio finale

bene, stasera c'era il saggio finale di violoncello...lascia un po' a desiderare la prestazione della sottoscritta che però se l'è cavata brillantemente, rispetto ai saggi di pianoforte fatti in infanzia dove si alzava piangente, e tutto questo per cosa???
non si va all'istituto musicale per essere amatoriali??
comunque, mamma e papà presenti(mio padre non è mai venuto ai saggi di piano ...)
dopo questo svogo famigliare posso solo dire che come nei miglior film la partitura inizale era sbagliata, bloccato il pianista sono partta lanciatissima e errorino ma la frase più imbarazzane è stata quella del papi"non eravate in sintonia"..mah..che ne sa lui...mai toccato uno strumento a parte..
paranoia finita volevo solo vedere amici e senza telefonae(come ai vecchi tempi prima dell'era cellulare) sono andata direttamente da sciarada...il buon stefano con vitto e a sorpresa anche la goedele, che avevo proprio voglia di vedere..è arrrivato anche luca, e ops, svceso un velo di malinconia...ma dai, sono sempre io con o senza mauro o sbaglio?(forse anche meglio)
e intanto il cielo di bolzano si fa più scuro, la chicca lentamente, si avvicina verso casa in treno, verena fa addormentare nicholas... e il suo martedi riprende la vita di ogni martedi e tutto scorre...gente già in attesa del week end e bolzano offre tante cose...la partita di venerdi al parco europa sperando in un tempo un po' più accondiscendente e un sabato con mega concerto dei NOFX allo school's out presso la fiera dalle 15.00 in poi...speriamo non sia un deghejo come lo scorso anno, ma più ...maturo vsto il gruppo che suona e l'età media dei fans..
comunque ieri l'italia si è fatta proprio onore...bbbbbbb....bbbbbbbbbbbb...
ma c'è chi è stato a sharm e ha portato con sè un sacco di energia positiva...

ah, Clari il tuo ombrello a casa mia non c'è...se lo sarà mangiato un fantasma????bacino per te..

fede, sei bella e in bocca al lupo...p.s.: poi l'enrica non s'è vista...

new entry, la chicca da vienna ha detto che proporrà un sacco di cosine interessanti.,..
e se voi invece da bolzano avete info simpatiche e utili a questo link aggiungete pure o mandate a me che io poi aggiungo...
buona notte bolzano, sotto la pioggia...sei bellissima come non mai...mi fai nostalgia...

1 commento:

Zirela Blog ha detto...

oh, Stefi, come mi dispiace.. io sono la solita egoista.. solo all'ombrello ho pensato (qui c'era un megabuferone) mentre lì tu avevi il saggio ... e lo sapevo... mi dispiace di non averti nemmeno mandato un sms di in bocca al lupo...
ma tanto ti avevo già sentito ed eri bravissima... troppo brava davvero, soprattutto con uno strumento così difficile, basta un millimetro e già è un'altra nota...
e alla fine i tuoi sicuramente sono stati i più orgogliosi...
tantissimi bacini
Clari